PROSSIMI EVENTI

Anno evento

Mese evento

Stupor Mundi Monselice 27 28 29 e 30 agosto

Lunedi 30 agosto ore 21.15 l'appuntamento è con la presentazione e proiezione di "Terre di Tiranni o Santi?", docu-film prodotto da Terre Ezzeline.
Un percorso per riscoprire e rivalutare la storia della famiglia Da Romano che con Ezzelino, a lungo signore di Monselice, ebbe uno dei suoi esponenti più celebri e più tristemente noti nella storia.
Presenteranno e illustreranno l'opera il regista Mauro Guidolin e la responsabile artistica Antonia Martinello.
- Prossimamente tutti i dettagli per prenotare. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito con prenotazione e green pass obbligatori-

Stupor Mundi - Incontri con la Storia è il festival di divulgazione storico medievale promosso da Comune di Monselice - Assessorato Cultura e Turismo con il contributo di Ministero della Cultura e Regione Veneto, il patrocinio di Provincia di Padova, Gal Patavino e Società Dantesca Italiana e la collaborazione di CERS - Consorzio Europeo Rievocazioni Storiche, Associazione Giostra della Rocca e Complesso Monumentale Rocca di Monselice. Organizzato da Wavents e con la Direzione Artistica di Alessandro Martello, il festival vi attende dal 27 al 30 agosto 2021 nella splendida cornice di Villa Duodo a Monselice con il seguente programma:

30 AGOSTO - Ore 21.15
TIRANNI O SANTI?
Presentazione e proiezione del docufilm "Terre di Tiranni o Santi?" prodotto da Terre Ezzeline. Intervengono il regista Mauro Guidolin e la direttrice artistica Antonia Martinello

INFORMAZIONI UTILI
Ingresso Gratuito
Prenotazione Obbligatoria
Saranno applicate le vigenti normative sanitarie per l'accesso agli eventi
PRENOTAZIONI
Oppure presso
IAT Monselice , Palazzo della Loggetta, Monselice (Pd)